Domotica
Termoregolazione evoluta e monitoraggio datalogger
La nostra azienda da sempre è impegnata ad offrire soluzioni idonee e concrete alle esigenze di gestione degli impianti. L’esperienza con marchi importanti del settore bulding automation ha portato negli anni esperienze significative su applicazioni domotiche in ambito elettrico e di termoregolazione.
La nostra esperienza rappresenta un valido sostegno allo studio di architettura, ai professionisti del settore delle costruzioni edili e in definitiva al cliente privato che abbia esigenza di un impianto integrato e connesso.
Quindi se fino a ieri un impianto elettrico domestico veniva concepito solo ed esclusivamente per le sue funzioni essenziali, ossia illuminare, riscaldare e far funzionare gli apparecchi utilizzatori e gli elettrodomestici, oggi l’utente chiede che queste funzioni si integrino e che sia possibile delegare l’accensione delle luci, l’attivazione di elettrodomestici e dei vari utilizzatori, compresa la climatizzazione degli ambienti, la sicurezza e il risparmio energetico a “ servitori tecnologici “attenti e fedeli con i quali comunicare in modo semplice e sicuro anche quando si è lontani da casa.
La termoregolazione evoluta e i sistemi di monitoraggio temperatura, umidità hanno un concreto utilizzo in ambienti anche non propriamente ad uso abitativo. Musei, sale convegni, sale espositive, palestre, piscine, rappresentano complesse realtà sotto il profilo del controllo micro-climatico.